Eventi«Forum«ItLug

Username:
Password: Ricordami
Hai perso i dati?

Eventi: Organizzazione Legofest e altri eventi.

XXX ItLUG LEGOfest a Crema, 22 e 23 novembre 2008

(21 mesi fa)

Stefano

Ciao a tutti!

E scusate la latitanza!
Manca un mesetto alla Legofest di Crema ed e' ora che mi faccia vivo.

Come gia' anticipato da Marco, anche quest'anno saremo ospiti all'interno di Dadi.com, che si terra' (al solito) presso la sede universitaria, in via Bramante 65, Crema.

Come gli altri anni, direi di tenere il sabato per il montaggio dello stand.
Anche alla prima ora del mattino della domenica, tuttavia, sara' possibile sistemare l'esposizione senza pubblico.

Anche lo spazio sara' il solito.

Chi viene?
Che si fa?

Al momento, c'e' "Slega la fantasia! 2008", concorso di creativita' per i ragazzi.

C'e' qualcuno disposto ad una sfida di sumo?

Qualche modulo GBC?

Antonella con i suoi giochi?

Aspetto proposte ed adesioni.

Ciao a tutti!

Stefano

Visualizza tutta la discussione Questo post ha 8 repliche.
Stefano (21 mesi fa): Ciao a tutti! E scusate la latitanza! Manca un mesetto alla Legofest di...
Lucajuventino (21 mesi fa): Io penso di esseci e qualcosina la porto. Sul sito di ItLUG è pr...
Giuliano (21 mesi fa): Ciao! Io ero già più che convinto di venire, spinto anche da Antonell...
FrancescoPezzali (21 mesi fa): Ciao, anche io posso esserci, cosa posso portare?, potrei portar...
Iceplanet (21 mesi fa): A dire il vero la nostra esposizione non è legata a nessun argomento in...
RoscoPC (21 mesi fa): Io conto di esserci con un paio di vetture e magari con le sequenze di mo...
Chmar (21 mesi fa): Io ci sono, credo che porterò un po' di mezzi compreso l'ultimo che sto fin...
Vicmackey (21 mesi fa): Un saltino penso di venirlo a fare cosi mi presento..ci sarà solo esposiz...
dabol_t (21 mesi fa): ciao! Ci dovrei essere anche io, una giornata sola però, la domenica...
FrancescoPezzali (21 mesi fa): Se vuoi mi posso aggregare con il circuito ferroviario, ho alcune ...
dabol_t (21 mesi fa): certo che puoi! Porta tutto!;) ciao! Matteo aka Dabol T - the OldScho...
FrancescoPezzali (21 mesi fa): OK, ma ci sono 30mq disponibili?:D:D
Raffact14 (21 mesi fa): Ciao ragazzi mi piacerebbe venire, però purtroppo abitando a Catania vien...
Kevin8 (21 mesi fa): Anch'io se riesco vengo, ma come visitatore... ;) ____________________...
Iceplanet (21 mesi fa): Io fino a 8 posti letto non ho problemi. (a gratis naturalemnete) A te...
Giuliano (21 mesi fa): Grazie! Sono pronto a portare qualche chilo di biscotti e wafer di Bi...
Chmar (21 mesi fa): Attento a come ti esprimi... Se porti i wafer a Crema e poi la crema non c...
Giuliano (21 mesi fa): :D :D :D :D Bè la crema a Crema ci sarà, ma se prima passo da Antonella...
ZioEric (21 mesi fa): Beh.. se hanno "spazzolato tutto".. direi che sta bene.. sono passate le ...
dabol_t (21 mesi fa): ciao Stefano! visto l'interesse di più persone, sai per caso darci g...
Kevin8 (21 mesi fa): Più che altro, per quelli che vengono alla domenica, c'è la possibilità di...
RoscoPC (21 mesi fa): L'anno che abbiamo deciso di andare a mangiare al supermercato abbiamo sv...
Kevin8 (21 mesi fa): Capisco... il bimbo ha bisogno di pasti caldi...:& _________________...
ZioEric (21 mesi fa): Secondo me, più che "pasti caldi", cerca di evitare "portafoglio pulito" ...
Biffuz (21 mesi fa): Il GBC di Mario è qui pronto a casa mia :) Spero di riuscire a completa...
Kevin8 (21 mesi fa): Ci sono foto degli eventi degli anni scorsi, mia moglie vuole essere ras...
Maurizio69 (21 mesi fa): Ciao a tutti! Anche io mi accodo alle scuse per la latitanza. Mi piace...
Chmar (21 mesi fa): Come ho scritto questa mattina a Stefano Ferrari, sarebbe bello tenere nel ...
Andrcomo (21 mesi fa):
Giuliano (21 mesi fa): Diffonderemo il profumo dei biscotti...... :p Un saluto a tutti, e t...
ZioEric (21 mesi fa): Sempre se ne rimangano ancora :D :D --------- Fulvio