Eventi«Forum«ItLug

Username:
Password: Ricordami
Hai perso i dati?

Eventi: Organizzazione Legofest e altri eventi.

XXX ItLUG LEGOfest a Crema, 22 e 23 novembre 2008

(22 mesi fa)

Risponde a: Raffact14: XXX ItLUG LEGOfest a Crema, 22 e 23 novembre 2008

Iceplanet

... ogni lasciata è persa .. !!!
Raffact14 ha scritto:Ciao ragazzi mi piacerebbe venire, però purtroppo abitando a Catania viene un po' complicato salire fin lassù. Cosa consigliate? Quanto costerebbe con l'aereo venire fino a lì? ~Raffaele~
Io fino a 8 posti letto non ho problemi. (a gratis naturalemnete)
A te e a tutti coloro che vengono da lontano e vogliono fermarsi da me Venerdì e Sabato sera a dormire da me siete i benvenuti.

Giulianoooooo ... tre posti sono già prenotati per te ||| :-))))

Io naturalmente sarò presente con i miei giochi e con l'area per i bambini MONTA/SMONTA .... aspetto tutti i nostri Baby Afol !!!!

Contattatemi privatamente per eventuali accordi di pernottamento.

Ciao Antonella
Visualizza tutta la discussione Questo post ha 1 replica.
Stefano (22 mesi fa): Ciao a tutti! E scusate la latitanza! Manca un mesetto alla Legofest di...
Lucajuventino (22 mesi fa): Io penso di esseci e qualcosina la porto. Sul sito di ItLUG è pr...
Giuliano (22 mesi fa): Ciao! Io ero già più che convinto di venire, spinto anche da Antonell...
FrancescoPezzali (22 mesi fa): Ciao, anche io posso esserci, cosa posso portare?, potrei portar...
Iceplanet (22 mesi fa): A dire il vero la nostra esposizione non è legata a nessun argomento in...
RoscoPC (22 mesi fa): Io conto di esserci con un paio di vetture e magari con le sequenze di mo...
Chmar (22 mesi fa): Io ci sono, credo che porterò un po' di mezzi compreso l'ultimo che sto fin...
Vicmackey (22 mesi fa): Un saltino penso di venirlo a fare cosi mi presento..ci sarà solo esposiz...
dabol_t (22 mesi fa): ciao! Ci dovrei essere anche io, una giornata sola però, la domenica...
FrancescoPezzali (22 mesi fa): Se vuoi mi posso aggregare con il circuito ferroviario, ho alcune ...
dabol_t (22 mesi fa): certo che puoi! Porta tutto!;) ciao! Matteo aka Dabol T - the OldScho...
FrancescoPezzali (22 mesi fa): OK, ma ci sono 30mq disponibili?:D:D
Raffact14 (22 mesi fa): Ciao ragazzi mi piacerebbe venire, però purtroppo abitando a Catania vien...
Kevin8 (22 mesi fa): Anch'io se riesco vengo, ma come visitatore... ;) ____________________...
Iceplanet (22 mesi fa): Io fino a 8 posti letto non ho problemi. (a gratis naturalemnete) A te...
Giuliano (22 mesi fa): Grazie! Sono pronto a portare qualche chilo di biscotti e wafer di Bi...
Chmar (22 mesi fa): Attento a come ti esprimi... Se porti i wafer a Crema e poi la crema non c...
Giuliano (22 mesi fa): :D :D :D :D Bè la crema a Crema ci sarà, ma se prima passo da Antonella...
ZioEric (22 mesi fa): Beh.. se hanno "spazzolato tutto".. direi che sta bene.. sono passate le ...
dabol_t (22 mesi fa): ciao Stefano! visto l'interesse di più persone, sai per caso darci g...
Kevin8 (22 mesi fa): Più che altro, per quelli che vengono alla domenica, c'è la possibilità di...
RoscoPC (22 mesi fa): L'anno che abbiamo deciso di andare a mangiare al supermercato abbiamo sv...
Kevin8 (22 mesi fa): Capisco... il bimbo ha bisogno di pasti caldi...:& _________________...
ZioEric (22 mesi fa): Secondo me, più che "pasti caldi", cerca di evitare "portafoglio pulito" ...
Biffuz (22 mesi fa): Il GBC di Mario è qui pronto a casa mia :) Spero di riuscire a completa...
Kevin8 (22 mesi fa): Ci sono foto degli eventi degli anni scorsi, mia moglie vuole essere ras...
Maurizio69 (22 mesi fa): Ciao a tutti! Anche io mi accodo alle scuse per la latitanza. Mi piace...
Chmar (22 mesi fa): Come ho scritto questa mattina a Stefano Ferrari, sarebbe bello tenere nel ...
Andrcomo (22 mesi fa):
Giuliano (22 mesi fa): Diffonderemo il profumo dei biscotti...... :p Un saluto a tutti, e t...
ZioEric (22 mesi fa): Sempre se ne rimangano ancora :D :D --------- Fulvio