Torino, 31 maggio - 1 giugno 2008

Railfest Torino, 31 maggio - 1° giugno 2008

Sabato 31 maggio e domenica 1° giugno 2008, a Moncaleri (zona sud di Torino), ItLUG sarà ospitato all'interno di una mostra tematica sull'ambiente e la ferrovia, dove ampio spazio sarà dato al modellismo. ItLUG parteciperà con il suo primo Railfest, ovvero una mostra di costruzioni LEGO(r) incentrata sulla ferrovia.

DOVE

Il Railfest si terrà al FORO BOARIO di Moncalieri, città di circa 60000 abitanti confinante a sud con Torino. Da Moncalieri dipartono le autostrade A21 (Torino-Piacenza) e A6 (Torino-Savona).

ORARI

Sabato 31 maggio dalle 10 alle 23
Domenica 1° giungo dalle 10 alle 19

Per i pasti è prevista una convenzione con una trattoria situata di fronte alla sede della manifestazione.

PIANTA DEL DIORAMA FERROVIARIO

All'interno dello spazio assegnato a ItLUG (5x5 metri transennati) sarà realizzato un grosso anello (3,5 x 3,5 metri) dove potranno girare i treni e al quale si possono attaccare le costruzioni dei singoli partecipanti (stazioni, rimesse, binari aggiuntivi per mini-circuiti, piccoli scenari cittadini lungo la ferrovia, etc etc). In questo modo chiunque è libero di partecipare e non è vincolato a restare tutti i giorni o per tutto il tempo.
Qui di seguito è visibile lo stato attuale del layout. I binari disegnati sono solo 9 V, ma nessuno vieta la partecipazione di treni 12 V, RC, Duplo. Per questi tracciati, però, i partecipanti dovranno portare i propri binari in quanto il percorso principale è 9V.

Vuoi aggregarti? Scarica il file TrackDesigner, aggiungi i tuoi binari e rispediscilo a

CONTATTI ED ISCRIZIONE

Per partecipare o chiedere altre informazioni, utilizzare il modulo sottostante.


Warning: array_diff() [function.array-diff]: Argument #2 is not an array in /home/content/c/l/e/clepton/html/itlug/itlug_20080531/railfest.php on line 74
Nome:
E-mail:
Messaggio:
 
Ricorda di inserire un indirizzo email valido per poter ricevere una risposta!
 

Disclaimer
Questo è un sito web amatoriale senza scopi di lucro che non è sponsorizzato, sostenuto o autorizzato da The LEGO Company.
LEGO, LEGOLAND, LEGO SYSTEM, LEGO TECHNIC, LEGO FACTORY, DUPLO, LEGO PRIMO, LEGO MINDSTORMS, LEGO NXT sono marchi di proprietà di The LEGO Company.